Elezioni Taranto, che confusione: Pd in panne, M5S diviso… da domani le nostre dirette “Papabili & Bufale”

La ringhiera INTERNO

C'è un sinistracentro che prende le distanza dal centrosinistra (Pd e dintorni) in attesa di capire cosa sarà del Pd. C'è un destracentro che prende le distanze dal centrodestra, in attesa di capire cosa farà At6. C'è Taranto Respira che dice “no ... (La ringhiera)

Su altri media

Non è altrettanto bravo, lucido e coerente quando è al potere. L'aula consiliare del comune di San Benedetto ... (Riviera Oggi)

La politica è malata quando assume caratteri autoreferenziali; la politica non ha futuro quando parla di se stessa, delle poltrone, dei riti interni ma non fa i conti con i problemi delle persone; la politica è perduta quando non riesce a definire un ... (Fondazione Nenni Blog)

Una direzione pirotecnica, quella di ieri del Partito Democratico, che si è chiusa tra affondi e stoccate più o meno esplicite tra maggioranza e minoranza dem, e con un'agenda di massima: assemblea nel fine settimana, poi subito il congresso. (La7)

A questo punto chi deve farsi un esame di coscienza sono i partiti storici del centrosinistra e del centrodestra ... (Il Gazzettino)

(AGENPARL) – Roma, 13 feb 2017 – “È scandaloso come la presidente del IV Municipio Roberta Della Casa abbia deciso di revocare le deleghe a Bilancio e Trasparenza dell'assessore Emanuela Brugiotti solo perché quest'ultima è in maternità. (Agenparl)

Ma, se da un punto di vista prettamente partitico (per chi ancora crede in un Partito democratico unito) la ri-discesa in campo di Renzi ha ... (L'Huffington Post)