Il ritorno del Bonus mobili 2021: ecco come rinnovare casa con l’aiuto del Governo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Il Bonus mobili 2021 è la grande opportunità per le famiglie italiane di ottenere detrazioni fiscali sull’acquisto di mobili ed elettrodomestici.

Cos’è il Bonus mobili 2021 e quali sono i requisiti per ottenerlo. Gli italiani che potranno usufruire del Bonus mobili 2021 dovranno soddisfare determinati requisiti.

Il Governo ha deciso di rinnovare il Bonus mobili dando la possibilità alle famiglie italiane di agire in chiave di sostenibilità ambientale ristrutturando efficacemente la propria abitazione. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questo caso, il processo è il seguente: fai l’ordine nel sito, scegli il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato. La fattura che riceverai non avrà NESSUNA dicitura (la dicitura “Bonus Mobili” nella fattura è solo un consiglio, NON un obbligo previsto dalla normativa) (TV Sette Benevento)

Bonus mobili e grandi elettrodomestici: un riepilogo. Il bonus mobili e grandi elettrodomestici è una detrazione IRPEF pari al 50% da godere in 10 quote annuali di pari importo), riconosciuta a fronte di spese sostenute per l’acquisto dei citati beni. (InvestireOggi.it)

Bonus Mobili e Arredi: importi, requisiti, le spese ammesse e i documenti necessari. L’incertezza dei mercati degli ultimi anni ha portato a un rallentamento dello sviluppo economico, con una serie di difficoltà per alcuni settori. (Edilizia.com)

Bonus mobili 2021, la guida aggiornata dell'Agenzia delle Entrate. Con la legge di Bilancio 2021, è stato aumentato tetto di spesa sulla quale calcolare il bonus mobili, da 10.000 euro si è passati a 16.000 euro. (Notizie - MSN Italia)

Bonus elettrodomestici o Bonus mobili? Il cosiddetto Bonus elettrodomestici indica forse in modo un po’ improprio tutta la categoria dei grandi elettrodomestici compresa all’interno del Bonus mobili (Immobiliare.it News)

Ansa. Indipendentemente dalle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione, la detrazione del 50% va calcolata su un importo massimo di 16mila euro, riferito alle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici. (Sky Tg24 )