La Roma elimina il Milan e il Bayer Leverkusen esulta così. E' polemica

Tiscali SPORT

Il Bayer Leverkusen pareggia per 1-1 con il West Ham e si qualifica per la semifinale di Europa League (grazie al 2-0 dell'andata, ndr). Le "aspirine" di Xavi Alonso affronteranno la Roma che ha eliminato il Milan. Un avversario, quello giallorosso, che probabilmente è considerato "più facile" dalla squadra tedesca che ha appena vinto per la prima volta nella propria storia la Bundesliga (dominando il campionato fin dalla prima giornata). (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma è di nuovo in una semifinale europea. La quarta consecutiva, dalla stagione 2020-21. Dopo aver eliminato il Milan nei quarti di finale di Europa League, i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen per il secondo anno consecutivo ancora una volta in semifinale. (Pagine Romaniste)

I biglietti della sfida, in calendario giovedì 2 maggio alle 21, possono essere acquistati dalle ore 14:30 del 19 aprile! Di seguito le info sulla vendita. Dopo aver eliminato il Milan nei quarti di finale di Europa League, i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen per il secondo anno consecutivo ancora una volta in semifinale. (AS Roma)

Ci siamo: dopo aver eliminato il Milan ai quarti, la Roma è pronta ad affrontare il Bayer Leverkusen in semifinale di Europa League. Il 2 maggio alle 21 i giallorossi ospiteranno all'Olimpico i campioni di Germania per l'andata della semifinale. (Il Romanista)

Sarà ancora Roma-Bayer Leverkusen in semifinale di Europa League, proprio come un anno fa. All'epoca i giallorossi di José Mourinho riuscirono a eliminare le Aspirine, già allenate da Xabi Alonso, e a volare in finale. (Milan News)

Roma Bayer Leverkusen biglietti Europa League – Le date delle sfide Marsiglia-Atalanta (Calcio e Finanza)

BAYER LEVERKUSEN ROMA – La settimana che va dal 2 al 9 maggio vede Roma e Bayer Leverkusen affrontarsi nuovamente in Europa League. Come nella scorsa stagione, le due squadre si danno appuntamento in semifinale: l’andata è in programma all’Olimpico, mentre il ritorno sarà alla BayArena. (RomaNews)