Covid-19: dati incoraggianti. Aperte prenotazioni per le vaccinazioni agli under 60 con comorbidità

ilfriuliveneziagiulia.it INTERNO

Sono inoltre 4.281 i test rapidi antigenici eseguiti, dai quali sono stati rilevati 55 casi (1,28%).

Trieste – I dati del 29 aprile sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia comprendono il recupero di quelli non riportati ieri a causa del blocco dei sistemi informativi sanitari.

Giovedì 29 aprile sono 7.627 le persone positive al virus in Friuli Venezia Giulia, con un calo di 501 unità.

Vaccinazioni. (ilfriuliveneziagiulia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche nelle strutture private, i criteri di somministrazione del vaccino, ovviamente, rispecchieranno le priorità e i target del Piano nazionale. Il protocollo è stato siglato dal presidente Nello Musumeci e dal numero uno di Aiop Sicilia, Marco Ferlazzo, e non prevede alcun costo a carico della Regione. (FocuSicilia)

Oltre 4000 le vaccinazioni somministrate ieri tra punti vaccinali di popolazione, ospedali, centri distrettuali e medici di medicina generale. 82307 - di cui 51306 prime dosi - le dosi somministrate agli over 80, 23042 le dosi - di cui 20907 prime dosi - somministrate a persone vulnerabili per patologia (Giornale di Puglia)

Regione Lombardia ha superato le 100mila dosi giornaliere di vaccini anti Covid-19 inoculate, per un totale di 3milioni. Una pianificazione che entro un paio di giorni ci farà superare la cifra record di 100.000 dosi effettuate in un giorno. (Sempione News)

Purtroppo però i vaccini arrivano ancora col contagocce”. Per uscire da questa situazione “servono due elementi: i vaccini e le persone che vogliono vaccinarsi. (L'Ecodelsud.it)

Cambiano in particolare le regole per le visite private fino al 15 giugno nelle regioni gialle. "Siamo in zona gialla ma non si può abbassare la guardia. (Yahoo Finanza)

Sul sito del Comune è disponibile la… - ErnestoRocco1 : L'1 e il 2 maggio vaccinazioni senza prenotazione ad #Agropoli #AgropoliNotizie #Cilento #CilentoNotizie… - Ang9717 : RT @EsteriLega: ???? India, problemi di organizzazione (mancano prodotti sanitari, prenotazione vaccini non funziona eccetera) e non di virus… - lorenzocasalin4 : RT @lorenzocasalin4: Prenotazione vaccini Lazio, dal primo maggio al via per gli under 50 (dai 40 ai 49 anni) con patologie - - (Zazoom Blog)