Derby Milan-Inter, tifosi in festa. Slitta la parata a causa della pioggia

MilanoToday.it SPORT

Tutto pronto per il derby Milan-Inter allo stadio San Siro. I pullman delle due squadre milanesi sono arrivati al Meazza a distanza di pochi minuti. Fuori dallo stadio i tifosi rossoneri e nerazzurri attendevano i club. Prima del fischio d'inizio i giocatori hanno ricordato, con un minuto di silenzio Mattia Giani, calciatore 26enne morto in seguito a un malore che lo ha colpito mentre stava giocando la partita del campionato di Eccellenza tra Lanciotto Campi e Castelfiorentino. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Astori Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:16) Se le condizioni meteo non hanno inibito le manifestazioni spontanee dei tifosi, un cambio di programma lo hanno però imposto alle iniziative programmate dalla società (fcinter1908)

Ceccano – Tornano i festeggiamenti in onore di San Paolo della Croce, Fondatore dei PP. Passionisti e Patrono della comunità parrocchiale. La Badia si prepara ad un ricco calendario di appuntamenti, non solo religiosi, che ha preso il via domenica scorsa e che terminerà nella giornata di domenica prossima, 28 aprile, con le tre giornate clou nel fine settimana. (Frosinone News)

L’altra faccia di Milan-Inter fra sfottò, aneddoti e rivalità nella 239ª sfida fra rossoneri e nerazzurri che è valsa la seconda stella alla squadra di Simone Inzaghi e l’ennesima contestazione a quella di Pioli (ilGiornale.it)

20:10 – Prime scaramucce tra tifosi con la Curva Nord che prende in giro i rivali della Sud cantando: “Vincerete il tricolor” 20:15 – Milan nei pressi del centrocampo chiuso in cerchio per proseguire il riscaldamento, Pioli al centro a dare indicazioni e motivare la squadra. (Milan News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La festa può cominciare: l’Inter è campione d’Italia. Uno scudetto conquistato nel derby contro il Milan, davanti a uno stadio a forte maggioranza rososnera. (Quotidiano Sportivo)