Coronavirus, il sottile equilibrio della fase 2 tra sicurezza e libertà: tutte le idee per ripartire

Today INTERNO

E solo con buonsenso e fiducia si può pensare di tornare se non alla normalità, alla "nuova normalità" che ci aspetta.

La riapertura va programmata non immediata su tutto, ma scaglionata e con tutte le misure di sicurezza necessarie".

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

La parola d'ordine è prudenza, ma la fase 2 potrebbe essere ora davvero questione di settimane secondo gli esperti. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

• 10.000 mascherine FFP2 (per ciascuna donazione) a favore dei comuni di Mantova, Sarzana, Aulla - donazione da parte Ni Hao Group. • 2000 mascherine FFP2 per l’ospedale di Desio - donazione Christina Zhejiang. (SondrioToday)

Come una sorta di ricaduta da un'influenza non passata del tutto.Adsesso si dovrà comprendere anchee se queste stesse possano eventualmente essere contagiose.In campo c'è già l'Organizzazione mondiale della sanità, bisogna infatti verificare che non ci siano stati errori nel trattamento dei pazienti e che i test siano stati fatti nel modo corretto. (Balarm.it)

Occorre continuare a rispettare le disposizioni ristrettive che sono tutt’ora in atto, ma vi invito a non creare inutili allarmismi”. Il secondo caso di positività è un’infermiera che lavora presso villa Maria Eleonora. (Monreale Press)

E di riflesso ha anche fatto assumere alle cittadina un’immagine nuova, diversa. Il coronavirus ha ridisegnato le abitudini di tutti. (Cityrumors Abruzzo)

Ecco il dato suddiviso per regioni. Di questi, 1.041 solo in Lombardia e 695 in Piemonte, le due regioni che registrano al momento il maggior numero di positivi. (TUTTO mercato WEB)

Published on Apr 17, 2020. In studio Antonella Losignore e Giovanni Scandiffio. (trmh24)