il celtic ha qualcosa da dire all inter e una vergogna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stata una qualificazione sofferta per l'Inter contro il Celtic, ma è stata ancor più dolorosa l'eliminazione degli scozzesi, che non l'hanno presa affatto bene. Anzi. I biancoverdi hanno trovato il colpevole: "E' una vergogna - ha detto Guidetti nel post-partita - non credo ci fosse il secondo cartellino... (Calcio World)
Su altri media
Come largamente annunciato, l'Inter tessererà il difensore brasiliano Felipe, svincolatosi dal Parma e libero di firmare con il club nerazzurro. (Calcio World)
La prima tornata delle ore 19 emette i primi verdetti per quanto riguarda il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e sono notizie positive per le squadre italiane. (SuperNews)
Guarin regala una vittoria meritata contro un Celtic che si è reso anche protagonista in qualche circostanza. Pesa come un macigno l'espulsione del difensore Van Dijk per la formazioen scozzese. (Calcio News 24)
INTER-CELTIC FELIPE / MILANO – Quella col Celtic sarà una partita decisiva anche per Felipe. (InterLive.it)
Inevitabile visto l'ingaggio ancora relativamente basso per le sue potenzialità. E che interessasse big europee era anch'esso noto, con le inglesi e le spagnole molto attive su questo fronte. (Calcio World)
Come il compagno Hernanes, anche il capitano dell'Inter, Andrea Ranocchia, analizza la vittoria di misura contro il Celtic Glasgow, che consente all'Inter di raggiungere gli ottavi di finale di Europa League: "Era importantissimo non subire gol e ce l'abbiamo ... (TUTTO mercato WEB)