Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: ''Aldo Montano è maleducato''

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: ''Aldo Montano è maleducato''
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Soleil Sorge esprime giudizi severi su Aldo Montano, dopo la puntata del Grande Fratello Vip.

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge discute con Amedeo Goria a proposito dell’incontro con la fidanzata Vera Miales.

GF Vip, Soleil Sorge contro Aldo Montano (VIDEO). Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha fatto luce sulla presunta gravidanza di Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guerra al Grande Fratello Vip, Soleil smascherata: “Hai studiato il copione”. Il padre di Manuel Bortuzzo ha scambiato Soleil Sorge per Sophie Codegoni. Dove il pubblico del piccolo schermo ha potuto vedere live la chiusura del rapporto tra Lulù e Manuel Bortuzzo. (instaNews)

Gf Vip 6, volano stracci tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge: “Ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi”. “La sera prima ti sei fatta mandare il copione per email, sai chiaramente di cosa sto parlando, non farmi andare oltre”. (Isa e Chia)

Gf Vip 6, gli ascolti della nona puntata

L’opinione di Alfonso Signorini. Tralasciando le querelle tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, Alfonso Signorini si è soffermata proprio sull’ex Uomini e Donne e Gianmaria Antinolfi spiegando che secondo lui potrebbe nascere qualcosa (Lanostratv)

Gf Vip 6, gli ascolti della nona puntata. E’ andata in onda ieri sera la nona puntata del Grande Fratello Vip 6. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr