Qui Lazio - Allenamento in vista dell'Europa League

Calcio Casteddu SPORT

Nella seduta di questa mattina, che ha previsto riscaldamento, esercitazioni tecniche e tattiche, assente Lukaku per infortunio.

Ma l’allenatore ha già messo nel mirino il Cagliari che in classifica lo tallona da vicino.

Per la stessa gara di Europa League, infatti, Inzaghi opererà un lieve turn over, senza tuttavia rinunciare a Luis Alberto ed Immobile.

Il prossimo avversario del Cagliari volerà domani in Francia per la gara contro il Rennes, ma nella mente di Inzaghi c’è pure quella contro i sardi. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Rennes Lazio, allenamento a Formello con i 15 minuti aperti ai media: alcuni big assenti, ma Immobile e Luis Alberto ci saranno dal 1′. (Lazio News 24)

Prima della Juventus aveva avuto un problemino, in questi giorni si è allenato molto bene e penso potrà giocare dall’inizio. Il Rennes è una squadra forte, le partite son sempre aperte e nessuno regala niente. (Lazio News 24)

A poche ore dal fischio d’inizio, vediamo come dovrebbe scendere in campo la Lazio per cercare il passaggio del turno. Possibile che la Lazio avrà molti cambi rispetto alla formazione messa in campo sabato contro la Juventus. (Lazio News 24)

La Lazio saluta l'Europa League. La Lazio gioca svogliata e con la testa già a Cagliari dove lunedì ci sarà un'altra sfida importantissima in chiave Champions. (Leggo.it)