Cannabis: coltivazione da 4.400 piante scoperta in provincia di Napoli

LifeStar.it INTERNO

La provincia di Napoli, se si escludono i recenti, terribili fatti legati alla Terra dei Fuochi, è da sempre stata una miniera d'oro per l'agricoltura e gli allevamenti. Ha da sempre portato verdure di grandissima qualità, latticini di bufala fra i ... (LifeStar.it)

La notizia riportata su altri giornali

I militari sono intervenuti ed hanno distrutto circa 4.400 piante, per un peso di ... (Liguria Oggi)

Una volta immessa sulle piazze di spaccio, la marijuana avrebbe fruttato fino a 20 milioni di euro. (Rosa Rossa)

La provincia di Napoli, se si escludono i recenti, terribili fatti legati alla Terra dei Fuochi, è da sempre stata una miniera d'oro per l'agricoltura e gli allevamenti. (Mondo TiVu)

In azione sono entrati i carabinieri della compagni di Castellammare, coadiuvati dai militari della stazione di Gragnano e dagli uomini del corpo forestale dello Stato. (Stadio24.com)

I militari sono intervenuti ed hanno distrutto circa 4.400 piante, per un peso di circa 6 tonnellate ... Napoli, 24 giu. (Pallonate)

Diverse coltivazioni di cannabis sono state scoperte dai carabinieri sui Monti Lattari, nel Napoletano, con la distruzione di 6 tonnellate di piante il cui raccolto avrebbero fruttato fino a 20 milioni di euro sulle piazze di spaccio. (Quotidianodiragusa.it)