Juve-Real Madrid LIVE: Vlahovic titolare, McKennie e Szczesny sono ko

Calciomercato.com SPORT

: Lunin, Canizares, Vallejo, Nacho, Rudiger, Odriozola, Lucas Vazquez, Tchouameni, Ceballos, Camavinga, Hazard, Asensio, Rodrygo, Mariano Diaz, Latasa.All.

Allegri.REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.A disp.

Ancelotti.LA CRONACAPronti via e il Real va in gol con Benzema, ma Valverde è in fuorigioco- Primo squillo Juve, sulla sinistra sfondano Kean e Alex Sandro, poi Vlahovic prova a metterci la testa ma non trova forzaTRAVERSA DI BONUCCI!

Fagioli si procura una punizione, il capitano va sul pallone e colpisce l'incrocio dei pali. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimiliano Allegri, al canale Twitch della Juventus, ha parlato della formazione dei bianconeri verso la sfida di stanotte con il Real Madrid. Tutto procede per il meglio, dovremo farci trovare pronti per la prima di campionato". (Calciomercato.com)

Brutte notizie per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare ad un titolarissimo contro il Real Madrid, amichevole in programma alle 4 di notte, disputandosi in suolo americano. (SpazioJ)

DI MARIA – “Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. – “Giocherà Perin in porta perché Szczesny ha un problemino all’adduttore. (SOS Fanta)

Non ho ancora deciso dove lo schiererò principalmente, ma è talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio” Allegri su Szczesny e Perin. “Giocherà Perin in porta perché Szczesny ha un problemino all’adduttore. (Fantacalcio ®)

6' - I blancos cercano lo schema per liberare alla conclusione dal limite Valverde, che però colpisce male e calcia a lato. Mentre in attacco ci sarà il ritorno di Vlahovic che giocherà con Di Maria e uno fra Kean e Cuadrado (Tutto Juve)

Per questo stanotte contro il Real Madrid, fischio d'inizio 04:30 italiane, giocherà Mattia Perin (Napoli Magazine)