Amici: i guanti di sfida fanno discutere

“Non ti faranno mai fare cose impossibili!”, ha provato a tranquillizzarlo Tancredi, ma senza risultato.

Amici: Arisa lancia un guanto di sfida. Arisa ha lanciato un nuovo guanto di sfida che metta in luce le qualità di Raffaele: il suo cantante dovrà sfidare Aka7even.

Alessandra Celentano ha preparato un guanto di sfida davvero sorprendente per la nuova puntata del serale: una coreografia di latino dove dovranno confrontarsi Martina e Serena. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Con queste parole Maurizio Costanzo ha deciso di far sapere al pubblico che cosa ne pensa della “faida” artistica tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano. Scontro Cuccarini Celentano, interviene Costanzo: “Tifo per Lorella”. (instaNews)

Se fossi stata un giudice. Fabrizio Prolli: “Rivedremo Rosa di Grazia…”. Fabrizio Prolli addetto ai lavori nel mondo della danza, esperto di coreografia è certo che rivedremo Rosa in qualche spettacolo tv o in qualche video, a suo avviso la giovane ha la possibilità di crescere Il coreografo ha anche spiegato che Rosa avrebbe potuto fare anche un’altra puntata e che probabilmente prima di lei sarebbe dovuta uscire Martina. (Solonotizie24)

Ma ad aumentare i dubbi sulla questione sono state le parole di Riccardo Guarnaccia, che ha parlato di: “Stanze senza telecamere e senza microfoni”. A cercare di rispondere a questa domanda durante un diretta Instagram, sono stati Arianna Ibla e Riccardo Guarnaccia. (Solonotizie24)

In particolare Rosa è sempre stata oggetto di critiche da parte di Alessandra Celentano che non ha mai visto in lei un talento. La ballerina dice la sua anche su Lorella Cuccarini e Elena D’Amario. Amici 20, Rosa Di Grazia rivela cosa pensa delle critiche di Alessandra Celentano nei suoi confronti. (Isa e Chia)