Terremoto: quasi metà degli sfollati trasferita in altre strutture

Marche Notizie INTERNO

Garantiti i circa 1500 posti che attualmente sembrerebbero mancare all'appello per sistemare gli sfollati del terremoto durante la stagione estiva 2017. E' quanto si affretta ad assicurare l'assessore regionale al turismo Moreno Pieroni che è ... (Marche Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accordo scade ad aprile, i 5 mila ospiti lasceranno il posto ai turisti. Sono 309 le strutture alberghiere della costa marchigiana che ospitano ancora 5.322 sfollati dei 13 mila iniziali. (Corriere della Sera)

ANCONA – Sono 4 mila i posti certi messi a disposizione dagli albergatori e altri 1.200 sono in attesa di conferma, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, da parte delle strutture alberghiere della regione. (Riviera Oggi)

Oltre 150 persone sono arrivate dall ... Macerata, 22 febbraio 2017 – «Vogliamo risposte. (Il Resto del Carlino)

"Sta lavorando 'sui numeri' la cabina di regia istituita dall'assessore al Turismo della Regione Marche, Moreno Pieroni, sulla permanenza dei circa 5.300 sfollati negli alberghi, in prevalenza lungo la costa" rende noto il direttore generale di ... (Mainfatti.it)

ANCONA 22 FEB. Quattromila i posti certi messi a disposizione degli albergatori e altri 1200 posti in attesa di conferma che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni dalle strutture alberghiere della regione. (Marche Notizie)