Cagliari, è Luvumbo l’uomo della provvidenza: «Con questo spirito possiamo arrivare in Serie A»

L'Unione Sarda.it SPORT

L’attaccante angolano segna la doppietta della vita: «Notte più bella della carriera? Dico di sì, però non è finita. Abbiamo ancora un'altra finale in casa del Parma, quindi dobbiamo mettere lo stesso spirito per vincerla» (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli occhi di Claudio Ranieri dicono tutto sul suo incredibile feeling che rende magica la sua appartenenza al Cagliari. Al terzo gol siglato da un incredibile Luvumbo si commuove, il Cagliari vince una partita persa, sotto di due reti alla fine del primo tempo ed è a un passo dalla finale playoff che significherebbero la serie A (Casteddu Online)

Dalla panchina, con i cambi decisi nello spogliatoio, ha raddrizzato una partita che sembrava non avere sbocchi. Claudio Ranieri lo aveva detto che deve tutto al Cagliari. E al Cagliari, ai cagliaritani, a tutta la Sardegna, sta regalando emozioni che fino a prima di Capodanno non potevano nemmeno essere immaginate. (L'Unione Sarda.it)

Sulla partita. “Il primo tempo è andato tutto storto. Nell’intervallo ho esortato i ragazzi che potevamo riprenderla. Alla fine siamo riusciti a vincere la partita. Questa è una vittoria di cuore”. (Cagliaripad.it)

A fine gara, il tecnico del Cagliari ha commentato la vittoria dei suoi: “ Questo è solo il primo tempo. Ora dobbiamo andare a Parma contro una squadra di qualità, che ha ottime soluzioni anche dalla panchina. (Tuttosport)

Buffon 6 – I tiri di Mancosu sono forti ma centrali, lui ci mette le mani e devia. Preciso quando rimette in gioco, rischia pochissimo. Poi si arrende per un dolore al polpaccio. Brillano Benek e Sohm (assist e gol), delusione Mihaila. (Forza Parma)

Claudio Ranieri si è soffermato ai microfoni di Sky Sport sul cambio societario della Sampdoria: Conosco quel personaggio e a lui non gliene frega niente se va in ventisettesima serie. Sono felicissimo che finalmente andrà via e abbraccio virtualmente i tifosi della Sampdoria. (Sampdoria News)