Eurovision 2024: l'Italia svetta al secondo posto nelle scommesse

Continua la lenta ed imperitura ascesa dell’Italia nelle classifiche degli scommettitori per la vittoria all’Eurovision 2024. A partire da ieri infatti, l’Italia si è issata nella seconda posizione, portando Angelina Mango a scalzare la coppia dell’Ucraina composta da alyona alyona e Jerry Heil ed iniziando a puntare alla vetta, al momento ancora dominata da Baby Lasagna e dalla Croazia. Un processo, questo, che era iniziato consistentemente a partire dall’11 marzo, quando oltre alla conferma di Hera Bjork per l’Islanda fu confermata anche la novità che portava i Big 5 e la Svezia ad esibirsi nelle semifinali e non con la piccola clip quasi a fine serata con solo un minuto delle prove (decisione che era stata comunque presa dalla Svezia per dare risalto ai Big quando ospitò nuovamente nel 2016 a Stoccolma). (Eurofestival News)

Su altri media

Attesi circa 400 tangheri da diverse parti del mondo e tre coppie di ballerini professionisti. Sabato 30 e domenica 31 marzo l’evento al Teatro nuovo Gian Carlo Menotti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Angelina Mango non si ferma più. Dopo la vittoria di Sanremo 2024, ha dato il via ad una serie di appuntamenti del vivo che la terranno impegnata per l'intera estate. L'ultimo in ordine di tempo? Il 22 giugno, all'Isle of Wight Festival. (Sky Tg24 )

Angelina Mango taglia di 8 secondi il brano "La noia" per l'Eurovision, ecco perché (e quale parte non si sentirà) Eurovision 2024, il programma Inizierà martedì 7 maggio la 68esima edizione dell'Eurovision Song Contest, dove in diretta da Malmö, in Svezia, 37 Paesi si affronteranno per aggiudicarsi il titolo di miglior canzone europea. (ilmessaggero.it)

Come era già noto, Angelina Mango si esibirà nella seconda semifinale (9 maggio) e poi, dopo un giorno di riposo, nella finale dell'11 maggio. (Radio Italia)