Abraham un anno dopo: dalla doppietta al derby alle bocciature

ForzaRoma.info SPORT

Appena 7 gol quest'anno. Il 20 marzo scorso sembra il re di Roma, oggi può partire. E Mourinho nei big match lo tiene sempre fuori Francesco Balzani Un anno fa, esattamente un anno fa. Il 20 marzo scorso Tammy Abraham festeggiava la doppietta alla Lazio in quella che è stata la sua giornata migliore in giallorosso. La Roma non rimpiangeva Dzeko, e l'inglese giurava amore eterno. Un anno dopo tutto è cambiato. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

La sua stagione sembrava aver avuto una svolta dopo la ripresa del campionato a gennaio: tre gol e due assist in sei partite erano un primo passo per tornare ai livelli dello scorso anno quando ha chiuso da cannoniere della squadra. (Pagine Romaniste)

Bene l’atteggiamento, buoni anche alcuni assist preziosi – soprattutto all’inizio del 2023 -, ma continua a mancare il fattore determinante per un centravanti titolare e pagato due estati fa oltre 40 milioni di euro: i gol. (Pagine Romaniste)

Un anno dopo è tutto un’altro Tammy. Il 19 marzo 2022 il centravanti inglese segnava la doppietta nel derby che indirizzava la vittoria per 3-0 contro la Lazio, mentre domenica è stata la terza partita, nelle ultime quattro, cominciata dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho se ne è accorto e lo ha relegato in panchina sperando che il messaggio potesse stimolarlo. Invece, l’inglese ha mollato nuovamente la presa come è accaduto a inizio stagione. (ForzaRoma.info)