Esplosione in un negozio: coinvolti pompieri e agenti

Yahoo Notizie INTERNO

I pompieri se la sono cavata con qualche frattura e lieve ustione, ma il bilancio poteva essere ben più grave.

Vigili del fuoco e poliziotti sono stati trasportati immediatamente al pronto soccorso del Grande Ospedale Metropolitano per le cure del caso.

GUARDA ANCHE - Alessandria, per inquirenti esplosione cascina è atto doloso

Un'esplosione, provocata probabilmente da una bombola di Gpl, si è verificata in una macelleria coinvolgendo una squadra dei vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme e alcuni agenti di polizia. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

20 Novembre 2019 07:55. Esplosione in macelleria a Reggio Calabria: una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per un incendio in via Santa Lucia al Torrente. Esplosione nella notte a Reggio Calabria: una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta intorno alle 01:40 per un incendio di natura accidentale, innescato da un corto circuito, in una macelleria di via Santa Lucia al Torrente. (Stretto web)

Nessuno di loro è in pericolo di vita ma sono stati portati al pronto soccorso del Grande Ospedale Metropolitano per le cure del caso. Durante lo spegnimento dell’incendio, che si stava propagando all’interno del locale, si è verificata l’esplosione che ha investito sia i vigili che i poliziotti. (Quotidiano online)

Prima l’incendio, poi l’esplosione mentre i vigili del fuoco tentavano di domare il rogo. Danneggiato anche il veicolo dei vigili del fuoco. (Zoom24.it)

Quattro vigili del fuoco e quattro poliziotti sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera lieve, questa notte a Reggio nell’esplosione verificatasi in un negozio nel quale era divampato un incendio. (Gazzetta del Sud)