Tour de France 2014: Kristoff vince la 21a tappa, Nibali sempre in giallo

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La 15esima tappa del Tour de France 2014, da Tallard a Nimes (222 km), è stata vinta allo sprint dal norvegese Alexander Kristoff. Il 27enne del Team Katusha, al suo secondo successo in questo Tour, è stato bravissimo a sfruttare prima il gran lavoro degli Omega Pharma e poi del compagno di squadra Paolini.... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altri giornali

Il norvegese della Katusha vince in volata davanti a Haussler e Sagan. 19/07/14 Majka show, Nibali da applausi · 18/07/14 Nibali: "Vittoria per Casartelli" · Tour de France 2014: ... (Datasport)

Il norvegese Alexander Kristoff (Team Katusha) ha vinto allo sprint la 15/a tappa del 101/o Tour de France di ciclismo, da Tallard a Nimes, lunga 222 chilometri. (Tiscali)

Vincenzo Nibali Il Tour de France osserva oggi il secondo e ultimo giorno di riposo. (La Gazzetta Palermitana)

A Nimes c'è il celebre Anfiteatro ma il Tour che vi è arrivato oggi ha solo gladiatori stanchi e rassegnati di fronte alla schiacciante superiorità dello Squalo. (FIRSTonline)

«Oggi (ieri ndr) c'era un forte vento, con delle raffiche che ... Vincenzo Nibali della Astana conserva la maglia gialla di leader della corsa. (Metro)

.. (La Repubblica)