Evita Peron, un mito che resiste 60 anni dopo la morte

TM News ESTERI

Buenos Aires, (TMNews) - Sono passati 60 anni da quel giorno di lutto per la storia dell'Argentina: il 26 luglio 1952 Eva Peron, moglie del presidente argentino Juan, si spegneva per una grave malattia e entrava nel mito con il diminutivo di Evita. (TM News)

Ne parlano anche altri giornali

Era la donna dalle frasi ad effetto e dal carisma popolare. (Europaquotidiano.it)

La first lady mor� di cancro a 33 anni, quando era al massimo della popolarit�. Per lei fu disegnata subito una banconota da 5 pesos, ... (SassariNotizie.com)

La donna, subito dopo la sua morte, entrava nel mito dell'Argentina con il diminutivo di Evita. I giganteschi manifesti con il suo volto nel ... (Blitz quotidiano)

Figura controversa, Evita è stata amata e odiata con pari intensità, ... (Italia chiama Italia)

A 60 anni dalla scomparsa di Eva Perón (Buenos Aires, 26/7/1952), Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT) le rende omaggio con “Evita”, la pellicola diretta dal maestro del cinema Alan Parker sceneggiata insieme a Oliver Stone ed interpretata dalla ... (Tutto Tv)

Oliver Stone a settembre sarà a Roma per la presentazione del suo ultimo film Le belve - Savages che uscirà nelle sale italiane giovedì 25 ottobre. (Voto 10)