Fiorentina-Brugge, quante emozioni: Sottil dalla gioia all'amarezza. Nzola protagonista di una favola

Quotidiano Sportivo SPORT

– Strani incroci fa il destino nel calcio, come nella vita. Tornato protagonista alla grande con un gol splendido e una prova brillante contro il Brugge (nella semifinale di Conference League, non una partita come un’altra), Riccardo Sottil vive la sua serata più amara proprio quando potrebbe sognare. All’inizio della ripresa, infatti, cade male dopo un fallo subito e si procura la "frattura scomposta del terzo distale della clavicola sinistra". (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto riuscito per Riccardo Sottil, come testimonia lo stesso ragazzo sui social. Qui sotto la foto del classe 99' che con un "è tutto ok" tranquillizza tutto il mondo viola. Qui il report della Fiorentina. (Viola News)

Trami (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina rende noto che Riccardo Sottil - come anticipato da - è stato operato in giornata a seguito del problema alla spalla accusato ieri contro il Brugge. (Firenze Viola)

"ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Riccardo Sottil è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura pluriframmentaria della clavicola sinistra con osteosintesi, a seguito dell’infortunio occorso durante la partita di ieri. (Tutto Juve)

Riccardo Sottil, nella giornata di oggi, si è operato alla clavicola, dopo l'infortunio di ieri sera. (Viola News)

Dall’euforia alla malinconia: stati d’animo che l’esterno italiano ha voluto raccontare con un messaggio sul proprio profilo Instagram: “Presto sarò di nuovo pronto a vivere momenti così”. Dal gol del vantaggio viola all’infortunio contro il Club Brugge in Conference League, che lo terrà fuori fino al termine della stagione: tutto in soli 47′. (Il Fatto Quotidiano)