IL VIDEO. Cristoforetti: devastati da guerra Ucraina, ma qui collaboriamo

il Dolomiti ESTERI

"La Iss (Stazione spaziale internazionale ndr) è una testimonianza della cooperazione internazionale e la Russia è un partner importante in questa impresa", ha detto Cristoforetti, aggiungendo che nello Spazio la cooperazione è "la chiave del successo"

Milano, 25 mag.

Così l'astronauta italiana dell'Esa Samantha Cristoforetti, intervenendo al World Economic Forum di Davos, ha risposto a chi chiedeva se a bordo si parla della situazione in Ucraina e come sono i rapporti con i cosmonauti russi. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Così l'astronauta italiana dell'Esa Samantha Cristoforetti, intervenendo al World Economic Forum di Davos, ha risposto a chi chiedeva se a bordo si parla della situazione in Ucraina e come sono i rapporti con i cosmonauti russi. (Il Sole 24 ORE)

Così l’astronauta italiana dell’Esa Samantha Cristoforetti, intervenendo al World Economic Forum di Davos, ha risposto a chi chiedeva se a bordo si parla della situazione in Ucraina e come sono i rapporti con i cosmonauti russi. (Agenzia askanews)

“Potrebbero esserci due attivita’ extra-veicolari, ma al momento non sono ancora state confermate“, ha detto il direttore generale dell’ESA, di cui fa parte Cristoforetti. MeteoWeb. (MeteoWeb)

Lo ha raccontato Samantha Cristoforetti, l'astronauta italiana dell'Esa, durante un collegamento dalla stazione spaziale internazionale con il World Economic Forum, in corso a Davos. (askanews) - "La seconda volta nello spazio è molto diversa. (Tiscali Notizie)

A Lysychansk, 150 persone sono state sepolte in una fossa comune. Lo ha riferito il governatore regionale Serhiy Gaidai, pubblicando su Facebook un video sullo spostamento dei corpi dalle case private alla fossa comune. (Gazzetta di Parma)

"La Iss (Stazione spaziale internazionale ndr) è una testimonianza della cooperazione internazionale e la Russia è un partner importante in questa impresa", ha detto Cristoforetti, aggiungendo che nello Spazio la cooperazione è "la chiave del successo". (L'Unione Sarda.it)