Fca, per i 40 anni di Fiat Panda in dono un'Alfa a Pomigliano

ilGiornale.it ECONOMIA

Oltre un miliardo di queste risorse, inoltre, riguarda proprio l'impianto campano dove è in corso l'attività formativa 4.0 della forza lavoro.

Un cenno anche ai negoziati tra Fca e Psa in vista della fusione prevista tra il 2020 e il 2021.

E ora, proprio in occasione del 40° anniversario, ecco materializzarsi la nuova Panda Hybrid, fresca di lancio, che inaugura - con la 500 Hybrid - il corso dei modelli elettrificati di Fca. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche: Fca: un miliardo per Pomigliano. Suv Tonale e Panda ibrida LUIGI GRASSIA LUIGI GRASSIA. Complessivamente, sono state oltre 5 milioni le vetture prodotte nello stabilimento di Pomigliano dal 1972 a oggi. (La Stampa)

Attraverso il linguaggio Alfa Romeo, la Tonale vuole riscrivere le regole del segmento attualmente in maggiore crescita, grazie all’unicità dello stile italiano e a un impareggiabile piacere di guida” ha sottolineato Gorlier. (Alla Guida)

I lavori di ristrutturazione dell’impianto si prolungheranno più del dovuto per permettere all’Alfa Romeo Tonale di diventare un modello davvero moderno ed al passo con la concorrenza. Anche gli interni dell’Alfa Romeo Tonale saranno totalmente innovativi, con strumetazione totalmente digitale, probabile head-up display ed infotainment di ultima generazione (possibile l’Uconnect 5.0). (Motori News)

Fca investe un miliardo di Simonluca Pini. 2' di lettura. La nuova Alfa Romeo Tonale arriverà nel 2021 e sarà costruita nello stabilimento Gianbattista Vico di Pomigliano d'Arco. (Il Sole 24 ORE)

Il modello di serie, come anticipato dalla dirigenza di Alfa Romeo, sarebbe stato molto vicino alla concept car esposta al Salone di Ginevra 2019. In sostanza, sarà necessario attendere più di un anno prima che il Tonale possa avere un impatto sulle vendite di Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Tonale era stata mostrata per la prima volta lo scorso anno durante il Motor Show di Ginevra e molto probabilmente nell'edizione 2020 che sta per iniziare ci sarà la possibilità di dare un ulteriore sguardo a questo attesissimo modello. (HDmotori)