La marcia dei 2000 leccesi contro il Racket

Corriere Salentino INTERNO

manifestazione-racket-(1) LECCE – Duemila persone hanno marciato pacificamente, da Porta Napoli fino alla Prefettura di Lecce, per dire no al racket. In testa al corteo il presidente della Camera di Commercio, Alfredo Prete, finito nel mirino della criminalità. (Corriere Salentino)

Su altri giornali

E’ stato un appuntamento un po’ diverso dal solito quello di ieri sera con il terzo autore della rassegna “Fiorano incontra gli autori 2014”, in quanto l’autore in questione, il politico, scrittore e regista Walter Veltroni, è rimasto sul palco con il giornalista e curatore della rassegna Roberto Armenia per... (Bologna 2000)

Il Sindaco si è recato oieri in sopralluogo in località Binelunghe dove stanno per essere ultimati i lavori di realizzazione del (Verona Oggi)

L’Anas comunica che sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’, per consentire interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici nella galleria Monte Barro, in orario notturno (22.00-6.00) dal 21 al 23 maggio sarà chiusa la carreggiata nord tra Civate (km 44,400) e Pescate (km 49,100)... (ResegoneOnline)

andrà in scena il 1° Meeting Master Città di Lecco. Un evento dal sapore particolare per la Società del gruppo Sport Management visto... (ResegoneOnline)

All’appuntamento, patrocinato dalla stessa Fondazione, hanno preso parte il dottor Enrico Iengo, il […] (La Voce del Popolo )

Durante la prima assemblea che si è svolta proprio in questi giorni sono state, infatti, ufficializzate... (ResegoneOnline)