Caserta, Vigili del fuoco sul piede di guerra: presidio alla Prefettura

Solo News INTERNO

Vigili del Fuoco, mercoledì 18 maggio sit-in davanti alla Prefettura. Il Conapo: "Non chiediamo privilegi ma parità di. Piuttosto che spegnere le fiamme, questa volta le accendono. Su iniziativa del sindacato Conapo, i vigili del fuoco reggiani si ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Piuttosto che spegnere le ... Vigili del Fuoco, mercoledì sit in davanti alla Prefettura Vigili del Fuoco, mercoledì 18 maggio sit-in davanti alla Prefettura. (Stadio24.com)

LECCE – Piuttosto che spegnere le fiamme, questa volta le accendono. Appuntamento, allora, davanti alla Prefettura per mercoledì 18 maggio. (Lecceprima.it)

Nella circostanza, i sindacalisti chiederanno di farsi portavoce verso l'esecutivo Renzi del malessere dei Vigili del Fuoco dovuto al ... (Primo Piano Molise)

I Vigili del Fuoco hanno riscontrato un problema di stabilità del rilevato stradale che ha comportato, in corrispondenza... (ParmaToday)

LATINA - Sono esasperati, stanchi e anche un po' sfiduciati. (Il Messaggero)

Caschi rossi aderenti alsindacato Conapo mercoledì in Prefettura a Lecce. I Vigili del Fuoco di Lecce, per iniziativa del Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco ... (LecceSette)