Fiorentina, Commisso chiude la porta: si alza il prezzo di Vlahovic

Footballnews24.it SPORT

Il presidente della Viola starebbe tentando di blindarlo con un nuovo contratto e nel frattempo, secondo Sky Sport, avrebbe avvisato le tante pretendenti sul nuovo prezzo del centravanti serbo.

Vlahovic non si muoverebbe da Firenze per meno di 60 milioni di euro, cifra superiore anche a quella pagata dalla Juventus per Federico Chiesa.

Per Milan, Roma e le altre, la strada verso Vlahovic si farebbe durissima

Rocco Commisso non ha alcuna intenzione di vedere Dusan Vlahovic lontano dalla Fiorentina (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altre testate

Le dichiarazioni riportate da Fiorentinanews. Sono il padre dei miei giocatori, devo stare vicino a loro: non li critico mai. (Cagliari News 24)

Ad essere grande, è anche la richiesta di Rocco Commisso: secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il presidente italo-americano chiederebbe 60 milioni di euro per lasciare partire il bomber serbo (SpazioJ)

Questa nota ha un nome, un cognome e una data di nascita: ci riferiamo al classe 2000 Dusan Vlahovic. Commisso, reo di aver ceduto già Chiesa e di essersi quindi imbattuto nelle critiche dei tifosi, difficilmente si priverà di un altro “gioiellino” (La Notizia Sportiva)

Oltre a questo c’è la volontà di raggiungere la salvezza il prima possibile, così da poter pensare anche lui al futuro. Come riporta La Nazione, il centravanti serbo vuole chiudere al meglio una stagione che lo ha visto protagonista, potendo così arrivare al tavolo del rinnovo ancora più forte di quanto non lo sua già. (fiorentinanews.com)