Berlusconi, trovata una nota di Falcone su di lui «In rapporti con Cinà, dà 20 milioni a Mangano»

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

L'ex collaboratore del magistrato, Giovanni Paparcuri, ha scovato l'inedito appunto tra le carte delle dichiarazioni del pentito Francesco Marino Mannoia. Ufficialmente il giudice non ha mai indagato sull'ex premier (MeridioNews - Edizione Palermo)

La notizia riportata su altri giornali

Il quadro dal titolo "Il dolce profumo della libertà", è stato consegnato dall'artista al Sindaco Rosario Petta e all’Assessore Simona Scalia. (Monreale Press)

Sarebbe stato ritrovato dopo circa 30 anni un appunto su un foglio di carta utilizzato come block notes Molto probabilmente nel corso di un interrogatorio e (News Italiane)

Su un foglio di block notes a... (Il Mattino)

-Redazione- Un  foglietto ritrovato nell'ufficio del giudice Falcone, al Palazzo di Giustizia di Palermo, trasformato in museo. (Articolotre)

Niente più soldi per la mamma di Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi. Lo ha deciso Corte d'Appello di Milano che ha accolto l'istanza dell'ex premier di… (We-News - Ultimenotizie)

PALERMO: a fare la scoperta è stato uno dei più stretti collaboratori del magistrato, Giovanni Paparcuri. (Live Sicilia)