Aggiungine un cucchiaio in acqua per smettere di stirare i panni per ore e liberarti delle pieghe

Proiezioni di borsa ECONOMIA

Stirare ti stanca e non ne puoi più di passare ore a sistemare le pieghe sui vestiti? Tranquilla, perché c’è una soluzione che ti farà risparmiare tempo. È una miscela inaspettata per cui ti serviranno solo 2 ingredienti che avrai di sicuro in casa. Uno è l’aceto, l’altro è un prodotto che usi spesso. In combinazione ti renderanno la vita molto più semplice. Ecco come puoi fare. Le faccende di casa sono un compito che qualcuno deve pur assolvere. (Proiezioni di borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ferro da stiro lo troviamo in tutte le case delle persone, perché è un elettrodomestico usato quasi da tutti, dai single alle famiglie. Anche se ci sono persone che lo considerano uno strumento inutile, altri lo usano tutti i giorni, ma non sanno quali sono i reali costi e, di conseguenza, i consumi delle voci in bolletta. (Wineandfoodtour)

Il ferro da stiro è un elettrodomestico poco amato (poiché connesso a un’attività, quella di stirare, tutt’altro che piacevole), eppure molto utile per eliminare le pieghe da abiti e tessuti sgualciti dai lavaggi o dall’uso. (greenMe.it)

In tempo di crisi bisogna cercare di evitare sprechi e di risparmiare il più possibile. Si possono ridurre i costi delle bollette stando attenti ai particolari, anche nelle comuni mansioni quotidiane, come l’utilizzo del ferro da stiro. (Orizzontenergia)

Sapevi che mettendo tre gocce di aceto bianco nel ferro da stiro dimezzi la bolletta? Scopriamo insieme come combattere il calcare e come usare questo ingrediente naturale! Per stirare alla perfezione devi mantenere efficiente il serbatoio del ferro. (Wineandfoodtour)

Insomma stirare è una delle faccende più lunghe, noiose e stressanti in assoluto, la peggiore che possa esistere soprattutto quando si avrebbe voglia di rilassarsi e riposarsi piuttosto che impegnarsi in altre attività. (Wineandfoodtour)