Scontri Serbia-AlbaniaCana rischia maxisqualifica

Corriere della Sera SPORT

ROMA - I laziali lo hanno assolto. Anzi, dopo i tafferugli di Serbia-Albania di tre giorni fa a Belgrado, Lorik Cana ha preso molti punti ai loro occhi, per l'atteggiamento da leader nel tenere raccolta la squadra e perché si è battuto in difesa dei compagni di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Foto che valgono più di tante parole. Dopo gli scontri di Serbia-Albania e le dichiarazioni poco distensive da parte dei rappresentati di entrambi i governi, ecco che serbi e albanesi della Lazio hanno voluto posare per uno "scatto di pace". (Corriere dello Sport.it)

Filip Djordjevic non ha problemi con gli albanesi della Lazio: "Adesso che siamo a mente fredda posso confermare che non ci sono stati strascichi. Con Cana e Berisha ci siamo scambiati delle battute a Belgrado in modo amichevole. (Expo 2015 Contact)

ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, serbi e albanesi si danno la mano @ twitter. Cana, Djordjevic, Berisha, Basta e Strakosha in cerchio in una fotografia pubblicata dal club biancoceleste su twitter, con l'hashtag #Insieme. (Sportal)

Premier League, il campionato più bello della Via Lattea Esistono altre forme di vita “intelligente” nell'universo? Sì, esistono, e lo sappiamo con certezza.… Guardiola progetta l'addio al Bayern: vuole il Manchester United · Guardiola progetta l'addio al ... (SportCafè24.com)

Le PM albanais Edi Rama de'cide' a' se rendre a' Belgrade comme pre'vu (ASCA) - Tirana, 17 ott 2014 - Il premier albanese Edi Rama ha deciso di recarsi come previsto a Belgrado in Serbia nonostante gli incidenti di martedi' scorso che hanno portato ... (Agenzia di Stampa Asca)