Lucid Motors verso l'Ipo, precipita il titolo della Spac Churchill Capital

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Pesa il rinvio del primo modello che dovrebbe andare in produzione, la Lucid Air di Alberto Annicchiarico. La società gestita dal finanziere Michael Klein si era resa protagonista di un rally (+472%) fino alla vigilia dell’annuncio ma è scesa fino al 42% sia nel premercato che a scambi avviati Wall Street.

Pesa il rinvio del primo modello che dovrebbe andare in produzione, la Lucid Air. 4' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lucid Motors sbarca in borsa. Parole di soddisfazione arrivano anche dal CEO di Lucid Motors, Peter Rawlinson: “Siamo orgogliosi di poter guidare la transizione verso una nuova era della mobilità (FormulaPassion.it)

“Vedo la SPAC solo come uno strumento, un’altra leva per accelerare la nostra crescita”, ha detto in un’intervista l’amministratore delegato di Lucid, Peter Rawlinson. Intanto negli scambi pre-apertura di Wall Street Churchill Capital Corp Ii registra una flessione di oltre il 33% (QuiFinanza)

E dice che sarà migliore di Tesla”. Lucid Motors-Churchill Capital IV, la valutazione della nuova società. Secondo quanto dichiarato dalle società, l’operazione valuta pre-money la nuova azienda frutto dell’unione tra Lucid Motors e Churchill Capital circa 11,75 miliardi di dollari. (Forbes Italia)

L'arrivo delle salme in Italia è atteso per questa sera, dove ad accogliere i feretri ci sarà Di Maio Lo scambio di accuse riflette il clima di forte tensione politica esistente tra le Fdlr da un lato e Kinshasa e l'esercito ruandese dall'altro. (Yahoo Finanza)

Churchill Capital Corp Ii. (Teleborsa)