Maltempo a Roma, cede parte muro breccia Porta Pia

Rai News INTERNO

La bomba d'acqua è esplosa a scoppio ritardato su Roma. Le piogge ininterrotte che l'hanno sferzata tutta la notte e stamani hanno provocato danni e problemi alla circolazione, soprattutto il crollo di una parte del muro della Breccia di Porta Pia, quello che ... (Rai News)

Su altre fonti

Penso che non sia così, poiché pur essendo questi una forma di “ intimità”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, crolla storico leccio: il vuoto in piazza dell'Alberone (La Repubblica)

- L'emergenza maltempo si sposta progressivamente a sud ma le abbondanti piogge della notte e della prima mattinata hanno creato ancora disagi nella capitale. Un tratto delle mura di Porta Pia e' stato interessato dal distacco di pietre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In particolare, la Protezione civile ha lanciato l'allarme per un possibile ciclone sulle coste siciliane: l'attenzione e' ... - Continua l'allerta maltempo sulla Penisola, anche se le situazioni piu' complesse si sono spostate oggi sul Meridione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Secondo il bollettino della Regione Lazio la criticità idrogeologica e idraulica sulla città di Roma passerà, dalla mezzanotte di oggi, da un livello moderato-arancione ad un livello ordinario-giallo. (Roma Daily News)

roma05 I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il tratto di marciapiede a Porta Pia interessato dal piccolo crollo dell'antico muro in via XX Settembre. (Meteo Web)