Terremoto in Iran e Iraq: gli aiuti di Caritas e Focsiv

Radio Vaticana ESTERI

di Emanuela Campanile Il bilancio provvisorio delle vittime per il terremoto che il 12 novembre ha colpito la zona di confine tra Iran e Iraq è salito a 454 morti e oltre 7.000 feriti . Cifre che si teme aumenteranno considerando il fatto che le province coinvolte sono almeno 14. Con un doppio… (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

Terremoto Iran-Iraq / Giorni da incubo per il Medio Oriente dove oltre le consuete vicissitudini sociali/politiche è subentrato anche il devastante terre... (InMeteo)

Il terremoto che ha colpito l'Iran e l'Iraq, causando centinaia di morti e migliaia di feriti, irrompe anche negli studi televisivi: la giornalista terrorizzata interrompe il... (Corriere Adriatico)

Il bilancio delle vittime sembra essere destinato a salire ulteriormente visto che tra le migliaia di feriti molti versano in gravi condizioni (Fanpage)

Ecco una serie di immagini che riprendono la terribile scossa avvenuta sul confine tra Ira e Iran l'altra sera (L'Indro)

“Un volo cargo boeing 767 dell’Aeronautica militare è decollato questa mattina dall’aeroporto militare di Pratica di Mare per Brindisi, da dove è ripartito con un carico di 15 tonnellate tra tende autostabili, coperte, kit cucina e igienico-sanitari, destinato alle popolazioni irachene colpite dal sisma”... (Servizio Informazione Religiosa)

Un volo cargo Boeing 767 dell'Aeronautica Militare è partito con un carico di 15 tonnellate tra tende autostabili, coperte, kit cucina e igienico-sanitari, destinato alle popolazioni irachene colpite dal sisma Per contribuire all'assistenza delle popolazioni colpite dal forte terremoto in Iran e… (Giornale della Protezione civile)