Corsport | la prestazione contro la Juve è un punto di partenza per Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog SPORT

Fino ad oggi Gattuso lo ha utilizzato come . Advertising. napolista : Corsport: la prestazione contro la Juve è un punto di partenza per #Osimhen L’attaccante ha finalmente cominciato a… - CorSport : #Pioli: “Prestazione non da #Milan, sono deluso” ????

Non brilla ed esce un po’ scontento"), Gagliardini e Sanchez mentre il peggiore in campo, secondo il CorSport, è Hakimi che merita un 5: "Parecchie . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insigne 6: prova ad illuminare anche quando il Napoli è spento. Gattuso 5.5: il Napoli riesce comunque a giocare il suo calcio a tratti, pagando a caro prezzo gli errori. (Cronache della Campania)

Proprio quello che anche asi aspettano da lui e che finora si è potuto vedere soltanto a L'articolo. Advertising. ProfidiAndrea : ? Seppur non segnando, con la sua velocità e imprevedibilità tattica ha seminato il panico nella difesa avversaria. (Zazoom Blog)

: Quel rigore vale un punto. perché fino a quel momento sulla Juve dovevamo recuperarne 4, adesso potrebbero bastarne 3 (a patto di avere una differenza reti maggiore). : Un errore che pesa, quel tiro al 3'. (Napoligol.it)

Subendo orgogliosi falli”. Comments. comments S’è mosso bene, Osimhen, pur con qualche errore tecnico, ma almeno provandoci e sfruttando corpo e astuzia per alzare il baricentro e difendere palloni scomodi, permettendo alla squadra di salire. (100x100 Napoli)

– Juventus-Napoli, Chiellini stende Osimhen: c’è il rigore. by Mattia Zucchiatti 14. Il Napoli riapre la partita nel finale del match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Dal dischetto Insigne non ha sbagliato e ha firmato il gol del 2-1 (Sportface.it)

Potrà dare una grandissima mano nelle ultime nove finale che gli azzurri dovranno vincere a tutti i costi. Come riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, il calciatore sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi e la prova fornita contro i bianconeri ne è la dimostrazione. (MondoNapoli)