FdI Grottaglie:  locazione del Centro Servizi per l’Agricoltura. Le tante domande senza una risposta

Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Si è tenuto ieri pomeriggio presso la locale sezione Fratelli d’Italia di Grottaglie un incontro con un gruppo di agricoltori locali, alla presenza del direttivo cittadino, del consigliere comunale dott. Vincenzo Lenti e del componente del Direttivo provinciale di FdI Taranto avv. Francesco Ciro Miale. Si è informato i presenti circa la decisione dell’attuale Amministrazione comunale di concedere in locazione per un periodo di anni 6 (rinnovabile) l’area denominata “Centro Servizi per l’Agricoltura” destinata a “Centro Direzionale” alla Fondazione Istituto Tecnologico Superiore per la Logistica (ITS) per le attività di formazione e cinque workshop annui ad un canone annuo di Euro 30.906,00. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Sammartino, ras delle preferenze catanese, vicepresidente della Regione e assessore all’Agricoltura, sembrava negli ultimi mesi navigare a vele spiegate: l’asse della Lega spostato a suo favore e a discapito dell’acerrimo nemico Raffaele Lombardo, perfino il candidato per le europee, Raffaele Stancanelli, appena scippato a Fdi. (Il Fatto Quotidiano)

Luca Sammartino è l’azionista di riferimento della Lega di Salvini in Sicilia. Per il governo Schifani ha anche la delega ai rapporti con l’Assemblea regionale siciliana. È tra i politici più rampanti nell’isola e nelle ultime due elezioni regionali è stato il più votato o tra i più votati in Sicilia. (BlogSicilia.it)

Il vice presidente della Regione siciliana, Luca Sammartino, indagato per corruzione aggravata nell'ambito del blitz dei carabinieri del Comando provinciale di Palermo, avrebbe cercato di acquisire informazioni riservate su eventuali indagini a suo carico, procedendo anche alla 'bonifica' della sua segreteria politica. (Secolo d'Italia)

/04/2024 14:49:00 (Tp24)

Segretario Damiani, vicepresidente vicario Emili e vicepresidenti Manuali e Montagnoli – Il 37enne eletto all’unanimità dal nuovo consiglio: “Richiesto rinnovamento”. Obiettivo: riqualificare la figura del cacciatore (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I militari ivi giunti poco dopo la richiesta, hanno immediatamente tentato di tranquillizzare il “molestatore” che, in evidente stato di ubriachezza, ha inizialmente inveito contro i Carabinieri e successivamente, non pago di quanto messo in atto, si scagliava con violenza contro i Militari dell’Arma. (Frosinone News)