Diletta Leotta lato A in primo piano è vietato ai minori: “Stanno per esplodere ?”

La bella Diletta riesce sempre a stare al centro dell’attenzione, per un motivo o per un altro si parla di lei e sembra che le piaccia stuzzicare l’attenzione e la fantasia dei suoi follower.

LEGGI ANCHE —-> Valentina Ferragni statuaria in un abito d’oro aperto sul decolleté-

Per essere Diletta Leotta ci vuole costanza.

Sempre più energica e felice Diletta Leotta pubblica su Instagram i suoi allenamenti quotidiani. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Lei è molto giovane e io molto, molto meno giovane rispetto a lei, quindi lascia stare, non metterti in polemica“. Barbara d’Urso: “A Diletta Leotta mai detto di stare zitta”. Nella puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha ripreso uno dei gossip più caldi della stagione, infarcito dallo sfogo di Diletta Leotta su Instagram (Thesocialpost.it)

Professione giornalista sportiva. “Per me era inconcepibile avere love story con calciatori, avrei perso tutta la credibilità di giornalista che stavo costruendo con una fatica spaventosa. Vivere da sola non era facile: non ricordo quante volte mi tagliarono i fili della luce e del telefono. (Golssip)

Si goda i soldi che fa”. Paola Ferrari, “prima donna a condurre la Domenica Sportiva, dopo 42 anni di dittatura maschile, prima donna a presentare 90° minuto, prima donna a guidare Dribbling”. Cabrini una volta mi venne a prendere sotto casa con la Ferrari, ma era solo amicizia come con Paolo Rossi che adoravo. (IlNapolista)

Non smette mai di stupire i propri fan Diletta Leotta, su Instagram in particolare. DILETTA LEOTTA LANCIA LA GALEONE CHALLENGE. Durante la training session, la giornalista, per un particolare esercizio, ha inventato una nuova sfida per i suoi followers: “La galeone challenge“. (CalcioNapoli1926.it)

E' quanto sostiene Ilaria Capua commentando il calo delle vaccinazioni negli Stati Uniti, passate da 3 milioni a 2,2 milioni al giorno. Il fatto che l’immunità di gregge non si raggiungerà entro la fine di quest’anno o del prossimo non vuol dire che non sconfiggeremo il virus. (Yahoo Notizie)