Toshiba pronta a vendere la sua divisione per i sensori fotografici a Sony?

A quanto pare, lo scandalo Toshiba non si è risolto con le dimissioni del CEO ed una bella multa, ma stando a quanto riportato da diverse testate giornalistiche, sembrerebbe che costerà alla multinazionale anche la sua divisione per i sensori fotografici. (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Italia da dicembre al prezzo di 4300 euro (IVA esclusa). (Notebook Italia)

Il primo gioco per piattaforme mobile di Nintendo si chiama Miitomo ed è assolutamente nuovo. Vi aspettavate un altro capitolo della saga di Super Mario? Peccato, nulla di tutto ciò.... (tecnoandroid)

Nessuna delle due compagnie ha commentato al riguardo, ma è probabile che l'annuncio ufficiale arrivi già la ... (Abruzzo Tv News)

La marca sudcoreana Samsung non è nota soltanto per i suoi smartphone e tablet di altissimo livello, ma anche per la realizzazione di vari apparecchi interessanti. Samsung è pronta a produrre Exynos 8890, l’ultima versione del processore che alimenta i suoi dispositivi mobili di punta. (tecnoandroid)

Toshiba Europe ha presentato la garanzia ‘Stai Sereno’, un’offerta che garantisce massima tranquillità nel caso di eventi imprevisti e indesiderati. (Elettroradio Informazione)

Toshiba potrebbe cedere il business nei sensori d'immagine a Sony. Se Sony, soprattutto negli ... (businessandtech.com)