Europei, la Spagna fa scoppiare il caso vaccini

Quotidiano.net SPORT

Gran parte del gruppo, Mbappè compreso, è vaccinato e per chi non l’ha fatto c’è il monito di Deschamps: "Chi è positivo va a casa"

Il capitano della Roja è risultato positivo dopo il match col Portogallo e, ora, anche a casa Ronaldo c’è forte apprensione.

Il panico è scoppiato con la positività di Sergio Busquets, subito allontanato dal ritiro della Nazionale.

(Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

La positività al Covid di Sergio Busquets ha costretto la Spagna a dire addio al calciatore del Barcellona per Euro 2020. Calciatori inglesi non vaccinati: il motivo. (Calciopolis)

La Federcalcio spagnola è infuriata per la mancata vaccinazione di giocatori e staff. Oggi - scrive La Stampa - la Commissione Sanità Pubblica approverà la vaccinazione d'emergenza col siero Johnson&Johnson, che garantisce l'immunità in 14 giorni, mentre Luis Enrique ha convocato altri 5 giocatori (TUTTO mercato WEB)

live Coronavirus, Euro2020: caos Spagna dopo la positività di Busquets. vedi letture. 15.48 - Euro 2020, Spagna: Commissione sanità valuterà sui vaccini dopo la positività di Busquets - Il caso di positività al Covid-19 di Sergio Busquets ha scatenato polemiche sulla mancata vaccinazione dei nazionali spagnoli prima del raduno del 31 maggio scorso. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020, tutte le probabili formazioni delle 24 Nazionali. Busquets positivo, la Spagna è diventata

Vacciniamo i giocatori della nazionale di calcio perché ci rappresentano dalla prossima settimana in una competizione di alto livello. (Corriere dello Sport.it)

Il bollettino aggiornato degli infortunati Euro2020. Sensi (Italia). I magiari dovranno fare a meno della stellina Szoboszlai, autore del gol-qualificazione, mentre l'Inghilterra dovrà fare a meno di Alexander-Arnold, probabilmente il miglior esterno destro in circolazione insieme ad Hakimi. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr