Europei, la Spagna fa scoppiare il caso vaccini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Gran parte del gruppo, Mbappè compreso, è vaccinato e per chi non l’ha fatto c’è il monito di Deschamps: "Chi è positivo va a casa"

Il capitano della Roja è risultato positivo dopo il match col Portogallo e, ora, anche a casa Ronaldo c’è forte apprensione.

Il panico è scoppiato con la positività di Sergio Busquets, subito allontanato dal ritiro della Nazionale.

(Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

I magiari dovranno fare a meno della stellina Szoboszlai, autore del gol-qualificazione, mentre l'Inghilterra dovrà fare a meno di Alexander-Arnold, probabilmente il miglior esterno destro in circolazione insieme ad Hakimi. (Gazzetta del Sud)

Vacciniamo i giocatori della nazionale di calcio perché ci rappresentano dalla prossima settimana in una competizione di alto livello. (Corriere dello Sport.it)

12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche -> Euro 2020, sostituzioni nella lista dei convocati: cosa prevede il regolamento in caso di infortuni. Euro 2020: i calciatori e le squadre vaccinate. Chi di certo non è stato vaccinato è Sergio Busquets (Calciopolis)

La Stampa: "È polemica per i mancati vaccini ai calciatori". La Svezia, contro cui è in programma il match d'esordio il 14, chiede che gli iberici rispettino i dieci giorni di quarantena. (TUTTO mercato WEB)