De Rossi riabbraccia Abraham - Siamo la Roma

Siamo la Roma SPORT

Daniele De Rossi riabbraccia Tammy Abraham. L’attaccante inglese ha svolto la seduta con il gruppo e può essere l’arma in più per il finale di campionato. Alla luce dell’infortunio di Azmoun che rischia un mese di stop, il ritorno a pieno regime del centravanti inglese, che finalmente vede la luce in fondo al tunnel di un calvario durato più di otto mesi, è sicuramente una buona notizia. L’inglese era tornato tra i convocati in maniera simbolica già col Sassuolo, prima della pausa, ma ora da Lecce in poi potrà ricominciare a dare il suo contributo. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Daniele Aloisi Collaboratore 22 marzo - 11:31 Dopo 287 giorni Tammy Abraham è tornato a calcare il prato dell’Olimpico. La convocazione definita simbolica contro il Sassuolo è stato il primo passo verso il ritorno definitivo. (ForzaRoma.info)

foto di Andrea Gonini Il Corriere dello Sport riporta le ultime notizie sul percorso di recupero di Tammy Abraham. L'inglese, dopo la panchina contro il Sassuolo, è tornato ad allenarsi con il gruppo rimasto a disposizione di De Rossi nella mattinata di ieri e così farà da qui in avanti, alternandosi con lavori individuali e gestendo sempre i carichi e lo stress muscolare. (Voce Giallo Rossa)

ABRAHAM ROMA ALLENAMENTO – Secondo allenamento per la Roma di Daniele De Rossi dopo i tre giorni di riposo post-Sassuolo. Buone notizie per il tecnico che, così come accaduto ieri, ha visto con il gruppo Tammy Abraham (RomaNews)

Regolarmente in campo Tammy Abraham, che ha svolto lavoro sia atletico che con il pallone insieme ai compagni di squadra, segnale dei progressi che l’attaccante comincia a fare in vista del suo rientro in campo. (Giallorossi.net)

Una presenza in panchina contro il Sassuolo per testimoniare una presenza e un trasporto che l’ambiente giallorosso gli ha sempre riconosciuto, poi il primo allenamento in gruppo: il 21 marzo 2024 è iniziato un nuovo capitolo nella stagione di Abraham. (RomaNews)

A Trigoria continua il lavoro senza i Nazionali. La squadra prosegue la preparazione agli ordini di Daniele De Rossi al "Fulvio Bernardini" in vista del ritorno in campo in campionato, previsto lunedì primo aprile in casa del Lecce . (LAROMA24)