Covid, Vaia: “Nessuna quarta dose di vaccino, servirà un richiamo ogni 12 mesi”

Notizie.it SALUTE

Covid, Vaia: “I dati che arrivano dal Sudafrica non giustificano allarmismi”. Francesco Vaia, direttore generale e direttore sanitario dello Spallanzani di roma, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha parlato della variante Omicron e del vaccino.

Per quanto riguarda la quarta dose, ha spiegato che resta convinto “che dobbiamo immaginare di superare l’emergenza.

Francesco Vaia, direttore generale e direttore sanitario dell'ospedale Spallanzani di Roma, ha spiegato che servirà un richiamo di vaccino ogni 12 mes. (Notizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sull’obbligo vaccinale, Vaia risponde che “dobbiamo convincere le persone, non spaventarle: la scienza si nutre del dubbio, della tolleranza e dell’empirismo Così Francesco Vaia, direttore generale e direttore sanitario dell’ospedale Spallanzani di Roma, in una intervista a Il Fatto Quotidiano. (GameGurus)

Il vaccino Covid, molto probabilmente, sarà somministrato ogni anno, proprio come quello influenzale. Vaccino Covid, parola a Francesco Vaia, direttore generale e direttore sanitario dell’ospedale Spallanzani di Roma: “Servirà richiamo annuale”. (Napoli.zon)

Il regista non lascia neanche che l’interlocutore finisca la sua domanda nella quale stava dicendo che la pellicola è “più realistica di ‘Le Crociate’ o ‘Robin Hood’ e lo gela con una risposta durissima: “Vai a quel paese. (LaPresse)

Così Francesco Vaia, direttore generale e direttore sanitario dell’ospedale Spallanzani di Roma, in una intervista a Il Fatto Quotidiano. E, come per l’influenza, fare un richiamo annuale con vaccini che siano però aggiornati alle varianti”. (Entilocali-online)

Covid, Vaia: “I dati che arrivano dal Sudafrica non giustificano allarmismi”. Francesco Vaia, direttore generale e direttore sanitario dello Spallanzani di roma, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha parlato della variante Omicron e del vaccino. (Yahoo Finanza)

AGI – “Sarà necessario un richiamo annuale con vaccini aggiornati alle varianti, esattamente come per l’anti-influenzale”: a spiegarlo è il direttore generale e direttore sanitario dell’ospedale Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano. (Metro)