Domenica Live, Edoardo Vianello racconta il dolore per la perdita della figlia Susanna: «Non sarei stato capace di accompagnarla negli ultimi giorni»

La moglie Elfrida ricorda che anche prima della trasmissione, Edoardo Vianello, pensando alle persone da avvertire, ha rammentato la figlia.

Domenica Live, Edoardo Vianello, accompagnato dalla moglie Elfrida, racconta il dolore per la perdita della figlia Susanna, nata dal matrimonio con Wilma Goich: «Wilma è stata fortissima, io non sarei stato capace di accompagnarla negli ultimi giorni.

Renato Zero ha scritto una canzone per Wilma Goich ed Edoardo Vianello. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La commemorazione annuale ricorre il quattro maggio, quando l’aereo con a bordo la squadra si schiantò contro la Basilica di Superga a Torino nel 1949. E’ stato l’artefice del Grande Torino, non solo tecnicamente ma umanamente” (LaPresse)

Ci siamo sempre frequentati con mia figlia, ma quando ci siamo separati con Wilma aveva 7 anni. In trasmissione è stato mostrato poi un video inedito, dove Vianello al pianoforte accompagna la figlia Susanna, mentre canta una canzone per i loro amici. (Il Messaggero)

Dopo la toccante intervista con Wilma Goich, Barbara d’Urso ha ospitato il suo ex marito per ricordare ancora Susanna, scomparsa un anno fa per una malattia che non le ha lasciato scampo. La morte di Susanna Vianello ha destato grande sgomento nel mondo dello spettacolo e tra coloro che l’avevano conosciuta e amata (DiLei)