Mafia, Bindi: «qui spara meno ma fa più affari»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il turismo di Venezia, ma anche di tutta la costa, con i suoi importanti risvolti economici è un settore che attira l'attenzione delle associazioni criminali», ha spiegato al Corriere del Veneto la deputata Rosy Bindi, e presidente della Commissione antimafia che ... (Vvox)
Su altri giornali
I problemi che lo ostacolano nella sua corsa arrivano proprio dalla sua città. Strada in salita per Flavio Tosi, sindaco di Verona e candidato governatore del Veneto. (Cinque Quotidiano)
La... (IlCorrieredellaCitta.com)
«Le interpretazioni capziose e le pesanti offese rivolte dal sindaco di Verona al lavoro della Commissione parlamentare antimafia sono totalmente infondate e gravemente lesive della dignità del Parlamento». (Vvox)
Non si è fatta attendere la durissima replica della Commissione Antimafia alle recenti dichiarazioni del sindaco di Verona, e candidato alla presidenza della Regione Veneto, Flavio Tosi, il quale, a sua volta, aveva reagito in modo durissimo alla richiesta di approfondimenti su possibili infiltrazione... (aciclico magazine)
Sei milioni di euro in favore della manutenzione della città. (La Prima Pagina)
Flavo Tosi, primo cittadino Veronese, non l'ha presa tanto bene e si è scagliato contro l'onorevole Bindi: “Una cialtronata di questo genere ... VERONA. (Voce Nuova Tv)