I romanisti in nazionale: infortunio per Abraham, sospesa la partita di Kumbulla

ForzaRoma.info SPORT

Novanta minuti per Diawara in Guinea-Marocco

Il centrale giallorosso ha giocato dal 1' e la partita è stata sbloccata al 77' da Swiderski.

Infortunio con l'Inghilterra per Abraham, nessun problema per Rui Patricio (5-0 al Lussemburgo).

Con questo risultato la Polonia sorpassa l'Albania al secondo posto.

Poi, però, a causa del lancio di bottiglie dagli spalti, la gara è stata sospesa e le squadre sono rientrate negli spogliatoi prima di ritornare e giocare i minuti finali. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva a Roger Ibañez, difensore della Roma, a pochi giorni dal big match di Serie A in casa della Juventus. La rassegna stampa con news su Milan e calciomercato. (Pianeta Milan)

Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). Sarebbe nella stessa situazione il Milan: Verona-PORTO-BOLOGNA-Torino-ROMA-Porto-Inter: impegnativo ma ben distribuito, con inizio più abbordabile e un’ultima settimana in apnea (TUTTO mercato WEB)

Ora sto segnando con continuità ma posso fare ancora meglio e spero di segnare ancora di più SULLA NATIONS LEAGUE VINTA: “Sono molto contento di aver vinto un trofeo con la mia nazionale, è una cosa favolosa. (Calcio In Pillole)

Alla guida della sua Roma, nell’ottava giornata di campionato lo Special One tornerà a sfidare la Vecchia Signora all’Alliaz Stadium. In vista di Juventus-Roma, ripercorriamo la storia di Mourinho contro i bianconeri, tra vittorie, sconfitte e mille provocazioni. (Calciopolis)

Stando a quanto riferisce il 'Corsport' l'agente di Veretout sta spingendo con la Roma per rinnovare il contratto del francese. Il club giallorosso non ha fretta. (Calcio In Pillole)

Il difensore della Roma Roger Ibañez ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere dello Sport', affrontando svariati temi: dai primi mesi di lavoro con Mourinho alla 'scelta' della Nazionale. Con Mourinho ha imparato a buttare la palla in tribuna quando necessario – “Mourinho mi ha insegnato tante cose. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr