Coronavirus in Italia, il bollettino del 18 luglio: 3.127 nuovi casi, i morti sono 3

Sky Tg24 INTERNO

È questo il quadro che emerge dal bollettino del ministero della Salute del 18 luglio ( AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE ).

Nelle ultime 24 ore 3.127 nuovi positivi, contro i 3.121 di ieri.

Vittime, tamponi e guariti. approfondimento. Vaccino Covid: dati e grafici sulle somministrazioni in Italia. In Italia, dall'inizio della pandemia, le persone risultate positive al coronavirus, compresi guariti e deceduti, sono 4.287.458. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

dichiara Giovanni Bacci dell'Associazione culturale del Castello. E a scanso di equivoci, aggiunge: "Naturalmente il Castello, come tutti gli altri luoghi culturali, vuol essere il più aperto ed inclusivo possibile, quindi si è scelta una formula di “incoraggiamento” alla vaccinazione, senza nessun divieto. (Qui News Valdera)

Stampa. Nelle ultime 24 ore 3.127 nuovi positivi, contro i 3.121 di ieri. Il numero dei positivi dall’inizio della pandemia, compresi morti e guariti, sale a 4.287.458. (Salernonotizie.it)

Il numero degli italiani che avevano deciso di fare le vacanze oltre confine era gia’ esiguo, rispetto al periodo pre-pandemia: si tratta, sempre secondo i dati della Federazione, del 15% delle prenotazioni. (Salernonotizie.it)