Green pass. Galassi (A.P.I.): “Diamo agli imprenditori gli strumenti per lavorare!”

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

– Associazione delle Piccole e Medie Industrie – che tiene subito a precisare: “perché non attivare ad esempio l’accesso a una piattaforma sicura, gestita dalle Istituzioni, dove gli imprenditori possano visualizzare solamente se il collaboratore è dotato di Green pass?

Una decisione di salute pubblica che spetta solamente al legislatore, ma su cui le imprese si aspettano finalmente chiarezza e regole definite. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

“Se il governo impone il Green pass per i luoghi di lavoro pubblici e privati deve consentire il tampone gratuito e rapido “Ho parlato questa mattina con il ministro Giorgetti: al momento non esiste un progetto definito sull’estensione del Green Pass”, ha dichiarato Matteo Salvini. (AbruzzoLive)

Lo rende noto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, al termine del confronto odierno con il Governo. Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini. (Rai News)

«La gente si sente più sicura perché sa che anche gli altri hanno il green pass», ha aggiunto Franceschini sottolineando: «Il green pass dà tranquillità alle persone oltre a garantire la salute della persona che lo esibisce e che lo ha». (LA NAZIONE)

Vaccini, Landini: Per ora governo non prevede obbligo

Vogliamo evitare che i nuovi provvedimenti possano creare divisioni”. (LaPresse) – “Abbiamo ichiesto che il governo valuti che nel provvedimento che assumerà domani o nei prossimi giorni ci sia anche la possibilità di una gratuità del tampone anche temporanea legata all’ingresso di questa misura. (LaPresse)

Così il segretario Cgil Maurizio Landini parlando con i giornalisti fuori palazzo Chigi al termine dell’incontro con il governo Roma, 15 set. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr