Agnelli: «Suarez alla Juventus? Stavamo per prendere Dzeko»

Agnelli: «Suarez alla Juventus? Stavamo per prendere Dzeko»
Calcio News 24 SPORT

«Impossibilità tesseramento Suarez?

Al mio rientro la società si stava già muovendo su Dzeko»

Per logica ritengo che mi informò Paratici e avvenne al mio rientro in attività dopo il periodo di isolamento volontario dovuto alla positività di De Laurentiis, incontrato il 9 settembre all’assemblea della Lega Calcio.

Sono stati resi noti i verbali della deposizione di Andrea Agnelli in merito al caso Suarez: il retroscena di mercato su Dzeko alla Juventus (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus tramite il direttore sportivo Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez. Parallelamente sono stato contattato da altri tre club, Roma, Paris Saint Germain e Atletico Madrid (Juventus News 24)

Gli ultimi giorni in casa Juventus sono stati molto intensi. Si tratta di entrate aggiuntive con la cessioni di giocatori che non saranno presi in esame per la prima squadra”. (Calciomercatonews.com)

La deposizione di Agnelli sul caso Suarez ci lascia molto perplessi e merita 4 in pagella". (ilBianconero)

'Paratici mai come in questo momento sembra vicino all’addio': Juve, la situazione

Agli atti, anche la proposta di contratto inviata dalla Juventus al manager del giocatore: 6 milioni più bonus. Lui mi ha scritto di mandarla prima al presidente Agnelli e poi all'avvocato del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Zualda ai pm: “La prima mail è del 29 agosto. La prima email che ci siamo scambiati è del 29 agosto e contiene una proposta contrattuale con i termini economici dell’ingaggio e dei bonus proposti. (IlNapolista)

E' quanto riporta la Gazzetta dello Sport sulla situazione Paratici-Juve Con l’addio di Paratici e Pavel diventerebbe più facile il ritorno di Allegri e anche un suo coinvolgimento più diretto nella costruzione della nuova Juventus". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr