Bussero, sparatoria in strada: 53enne ucciso con sei colpi di pistola

Corriere della Sera INTERNO

La vittima, G. A., è un litografo disoccupato. È stato ferito alle gambe e al petto. Non è chiaro se l’uomo abbia incontrato gli assassini o se sia stata un’esecuzione (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

È giallo sull'omicidio avvenuto ieri sera, a Bussero, nell'hinterland milanese. Un uomo di 53 anni, Gianfranco Ambrosoli, è morto dopo essere stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

MILANO, 31 OTTOBRE 2015 - Un uomo è stato ucciso in strada ieri sera alle porte di Milano per una banale lite mentre parcheggiava l'auto. A sparare all'uomo, un litografo di 53 anni, un vigile urbano di 44 anni, ... (InfoOggi)

Testimoni hanno visto litigare i due fuori da un bar. La vittima è stata avvicinata mentre era a bordo della propria auto, e poi è stata finita pochi metri più avanti, dopo aver tentato una fuga. (Corriere Quotidiano)

Un agente della polizia locale è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Monza con l'accusa di aver ucciso Gianfranco Ambrosini, un litografo incensurato di 53 anni, rimasto da qualche tempo senza lavoro, ucciso ... (Leonardo.it)

Commenti ... Q. (Il Fatto Quotidiano)

Un vigile urbano è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Monza, con l'accusa di aver ucciso il litografo di 53 anni, ammazzato ieri era a Bussero. Si tratta di Salvatore Empoli, 44 anni. (Il Messaggero)