Deficit di 20mila lavoratori nel settore educativo, manifestazione nazionale a Roma

Il Diario del Lavoro INTERNO

I sindacati di categoria Fp-Cgil, Cisl-Fp e Uil-Fpl hanno indetto la manifestazione nazionale 'Diritto all'educazione - Tutelare e valorizzare le lavoratrici e i lavoratori di asili nido e scuole dell'infanzia'. I lavoratori del settore educativo ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altri media

Parte il prossimo 19 maggio la mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. (abruzzo24ore.tv)

Oggi (19 maggio) il primo passo della mobilitazione dei lavoratori del dicastero dell'Istruzione. Assemblee in tutti i luoghi di lavoro con grande partecipazione. (rassegna.it)

Per consentire la partecipazione dei lavoratori ad un’assemblea sindacale indetta da Fp Cgil, Cisl Fps e Uil Fpl, lunedì 23 maggio potrebbero verificarsi delle interruzioni o dei rallentamenti tra le 8.30 e le 10. (La Prima Pagina)

Sindaci-Savigni Gli amministratori del distretto ceramico hanno firmato ieri la cartolina simbolica “contratto subito!” di Cgil Cisl Uil per il rinnovo dei contratti di pubblico impiego, sanità privata, cooperative sociali e terzo settore. (Sassuolo 2000)

A parte le facili battute, dobbiamo riportare di un nuovo ennesimo incidente sul lavoro, non... (Vicenzareport)

Continuano i lavori della tramvia. (La Prima Pagina)