Elon Musk mostra con orgoglio i progressi della nuova torre di lancio | Video

Elon Musk mostra con orgoglio i progressi della nuova torre di lancio | Video
HDblog ECONOMIA

Ma non è tutto, poiché la torre di lancio avrà anche il gravoso compito di catturare il booster Super Heavy di ritorno in sicurezza dopo un lancio, e badate bene che stiamo parlando di un razzo alto 70 metri.

Ciò che all'inizio sembrava un progetto quasi impossibile da realizzare ha lentamente preso forma e ora Elon Musk ha orgogliosamente voluto mostrarne i progressi con un video sul suo profilo Twitter. (HDblog)

Su altre testate

L’area è sede di missioni diplomatiche e del governo iracheno. Baghdad (Iraq), 13 gen. (LaPresse/AP) – Almeno tre razzi sono stati lanciati contro l’ambasciata degli Stati Uniti nella Zona verde di Baghdad. (LaPresse)

La torre di lancio di Starship, chiamata anche Mechazilla per le sue gigantesche dimensioni, è stata mostrata dallo stesso Elon Musk su Twitter, con un nuovo video che ritrae una ripresa aerea della versione costruita nella base di Boca Chica in Texas, dove stanno avvenendo i test sui prototipi di Starship. (DDay.it)

Elon Musk presenta «MechaZilla», la torre di lancio che catturerà in volo i razzi e i veicoli SpaceX

«Mechazilla» è una speciale torre ideata dalla società SpaceX che, tramite enormi «bacchette», catturerà in volo i veicoli spaziali mentre atterrano sulla Terra. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr