Terremoto, ancora scosse: la più forte 4.0.  Il sindaco di Castelsantangelo: “Viene giù tutto”

La Stampa INTERNO

Ha superato quota 3 milioni e 200mila euro la raccolta di fondi solidali promossa dalla Protezione Civile con il numero 455500 per aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. E otto giorni dopo la forte scossa di domenica scossa, la terra non smette di tremare: nel corso della giornata sono stati registrati circa 170 eventi, olt... (La Stampa)

Su altri giornali

Nelle Marche ad oggi sono 24.998 i cittadini assistiti dopo il Terremoto, con 112 comuni coinvolti dal sisma: 53 nel Maceratese, 26 nel Fermano, 25 nel Piceno e 8 nell'Anconetano. (Meteo Web)

La lettera risulta inviata lunedì alla luce dei danni ingenti provocati dal sisma del 30 ottobre anche nella città del Festival alle prese con 400 sfollati, scuole inagibili e Comune chiuso (Umbria24)

Ad oggi, fa sapere la Protezione civile, sono 25.440 i cittadini assistiti, e 123 i Comuni coinvolti dal sisma: 54 nel Maceratese, 27 nel ... (Meteo Web)

Sono ormai diversi i terremotati delle Marche trasferiti negli alberghi della costa che necessitano di assistenza sanitaria, con il conseguente impegno da parte di Regione e Protezione civile. (Meteo Web)

A causa di una scossa di magnitudo 4.0 la terra del Centro-Italia continua a tremare. (Libero Pensiero)

Dalle prime informazioni sembrerebbe che fosse vuoto. Diverse chiamate ai vigili del fuoco. (Molisedoc.com)