Sussidi in calo negli Stati Uniti. Mercato del lavoro più sano

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il numero di persone che hanno presentato richiesta di sussidio di disoccupazione negli Stati Uniti è rimasto sotto la soglia chiave dei 300 mila per la 16esima volta in 17 settimane offrendo così una ulteriore prova di ripresa del mercato del ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Si coltivano 1.200 ha di... Si producono inoltre 12.000 suini pesanti per la filiera No Ogm richiesta dalla grande distribuzione. (Bologna 2000)

Calano lievemente le richieste di disoccupazione negli Usa. (Adnkronos)

usa2 Le nuove richieste di sussidi per la disoccupazione sono state 294mila nella settimana che si è conclusa il 2 gennaio, 4mila in meno rispetto alla settimana precedente. Lo ha comunicato oggi il dipartimento del commercio. (SoldiOnline.it)

Si tratta di un film o meglio… di una vera e propria opera d’arte realizzata da Maxim Stick utilizzando soltanto 1.000 tazze di cappuccino e qualche etto di cacao per la decorazione. Attraverso la tecnica “Latte Art” il cappucino diventa un cartone animato. (news24h magazine)

Nella settimana al 3 gennaio le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti (dato destagionalizzato) si sono attestate a 294.000 unità, in calo di 4.000 unità rispetto al dato non rivisto della settimana precedente a 298.000 e a fronte di un ... (Milano Finanza)

Washington, 8 gen. (Expoitalyonline)