Mark Pulisic: "Christian ama il Milan, vuole restare. Quasi parla italiano"

Pianeta Milan SPORT

Su Gerry Cardinale che, da americano, avrebbe provato a 'reclutarlo' al telefono: “No, mai parlato con Cardinale durante la negoziazione. Invece è stata fondamentale una chiamata Zoom con Stefano Pioli: è andata molto bene, Christian ha capito quale fosse il progetto su di lui e ha detto sì”. Sull'esperienza al Chelsea e la sua miglior stagione di sempre al Milan: “Io però credo ci sia una percezione sbagliata: per me non è vero che Christian al Chelsea abbia deluso. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Papà Pulisic: "Christian mi parla bene di Milano e dei compagni. Nuovo attaccante? Mi piacerebbe Zirkzee" (Milan News)

Christian e Yunus nella sosta hanno vinto la loro terza Nations League della Concacaf con gli Stati Uniti. Mark Pulisic, papà e agente di Christian, esterno del Milan, è stato interivstato da La Gazzetta dello Sport per parlare della stagione del figlio. (Milan News)

Il padre di Pulisic, intervenuto a Soccer Unplugged ha svelato un retroscena che ha portato il figlio a vestire la maglia del Milan STAGIONE MIGLIORE DI SEMPRE – «Se questa è la sua stagione migliore di sempre? Credo ci sia una percezione sbagliata: per me non è vero che Christian al Chelsea abbia deluso. (Milan News 24)

Christian Pulisic ha completamente superato le aspettative dopo il suo trasferimento in Milano, qualcosa che sarà una benedizione per la squadra nazionale degli Stati Uniti prima del loro home Coppa del Mondo nel 2026. (Football Italia)

Stefano Pioli e i tifosi rossoneri possono sorridere, il giocatore è felice al Milan e vuole restare: a svelarlo è stato una persona molto vicino a lui. (Spazio Milan)

Christian ama il Milan e vuole restare. Il padre, Mark Pulisic, racconta ai microfoni del proprio podcast – Soccer unplugged with Mark Pulisic – l’avventura del 25enne statunitense tra le file del Milan: “Milano gli piace, sente la fiducia di Pioli. (SPORTFACE.IT)